Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Rinnovo iscrizioni anno 2020

Come di consueto, con il nuovo anno torna l’appuntamento per il rinnovo dell’iscrizione alla Fersaco.

Iscriversi alla Fersaco per la prima volta oppure rinnovare se si è già soci, è facile e garantisce diverse opportunità e servizi:

• Iscrizione annuale a Feniarco e tessera nazionale corale;

Codice identificativo nazionale del coro;

• Iscrizione a Europa Cantat, attraverso Feniarco, con sconti e agevolazioni per partecipare a eventi internazionali quali membri indiretti;

• Utilizzo della convenzione Siae con tariffe agevolate;

• Riferimenti per la gestione dell’Enpals che esonera dalla presentazione del certificato di agibilità;

• Uno spazio dedicato sul website www.fersaco.it e www.feniarco.it.
L’anno 2020, su questo punto in particolare, porta con grandi novità: ciascun coro iscritto entrerà nel database nazionale dei cori, accessibile anche direttamente all’indirizzo www.italiacori.it, e avrà un proprio dominio del tipo www.italiacori.it/nomecorocittàcoro: un spazio a disposizione del coro ove inserire e/o modificare i propri dati, del proprio presidente e direttore e addirittura di ciascun singolo corista (costruendo, indirettamente, un archivio nazionale dei coristi italiani), pubblicare notizie, foto e video e promuovere eventi, iniziative e concerti che verranno inseriti nel calendario corale regionale e nazionale. Scoprirete le novità nel corso dell'anno!

Polizza assicurativa nazionale, indispensabile per la vita del vostro coro, consente di assicurare con soli tre euro all’anno ciascun vostro associato a tutela sua e della vostra associazione;

• Attività didattica e di formazione organizzata dalla Fersaco a costi contenuti;

• Sconti per l’abbonamento alla rivista nazionale Choraliter;

La quota di iscrizione per l’anno 2020 è di € 125,00. È variata rispetto al quella dello scorso anno in quanto questa volta è comprensiva dell’abbonamento alla rivista Choraliter e dell’uso del sito web Italiacori.
Il versamento deve essere effettuato mediante bonifico sul c.c. bancario intestato a FERSACO presso il Banco di Sardegna, filiale di Porto Torres, Piazza XX Settembre 1 - IBAN IT59H0101585030000070270304.

Il termine per il rinnovo delle iscrizioni è fissato al 31/01/2020 mentre, per i cori non ancora iscritti, l’adesione alla Federazione può essere effettuata in qualunque periodo dell’anno, fermo restando che l’acquisizione dei vantaggi derivanti dall’essere associati, decorrerà dalla data di iscrizione e che il diritto di voto in Assemblea potrà essere esercitato soltanto a partire dall’anno immediatamente successivo a quello della prima iscrizione.

Per perfezionare l’iscrizione e il rinnovo occorre compilare l'apposito modulo online.

Facciamo squadra, facciamo musica, facciamo sentire la nostra voce contro l’indifferenza del sistema culturale e per lo sviluppo delle attività corali.
Rinnovate la vostra iscrizione ed aiutateci a far crescere questa comunità invitando altre formazioni corali che conoscete e che per le ragioni più varie non hanno mai pensato di farlo, a cogliere l’opportunità far parte della nostra Federazione, attiva in tutta la Sardegna.

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.