Cookie Consent by Free Privacy Policy website

COROSJUNTOS 2026

Rassegna corale

BANDO APERTO

Dal 17 al 30 novembre 2025

PRESENTAZIONE DELL’ATTIVITÀ

L’obiettivo di Coros Juntos è favorire lo scambio di esperienze e l’ascolto reciproco tra associazioni corali.

L’associazione corale che ne fa richiesta dovrà organizzare una serata dal titolo “Coros Juntos”, in cui si esibirà insieme a un’altra formazione corale (o più di una) che provenga da una diversa provincia, sia diretta da un diverso maestro e sia iscritta alla Fersaco. Gli eventi ammessi faranno parte del cartellone unico regionale “Coros Juntos” che sarà pubblicato sul sito di Fersaco.


CHI PUÒ ACCEDERE?
Associazioni regolarmente iscritte alla Fersaco


REQUISITI
L’associazione corale ospite dovrà avere un diverso/a Maestro/a. Inoltre, è necessario essere in regola con la quota associativa.I progetti saranno realizzabili dal 1° gennaio al 31 dicembre 2026.


DOTAZIONE FINANZIARIA

Risorse annuali: 11.250 €, fatte salve eventuali integrazioni di stanziamento. Fersaco, in qualità di co-organizzatore dell’evento, si farà carico delle spese SIAE e di un rimborso forfettario al coro organizzatore di 750 €.

COME PRESENTARE DOMANDA?

Il bando aprirà dal 17 al 30 novembre 2025 e bisognerà Inoltrare la domanda tramite l'apposito modulo


Ogni associazione potrà presentare un’unica domanda in ordine di arrivo, dando la precedenza ai cori che non abbiano partecipato nel corso del 2024 e del 2025 e siano iscritti da almeno due anni (in regola con la quota associativa 2024 e 2025).Avranno priorità le proposte in cui i due cori provengano da province diverse (fanno fede le quattro provincie storiche).

COME ADERIRE

Per aderire occorre compilare l'apposito modulo e si verrà contattati dalla segreteria Fersaco.

Un coro potrà essere invitato una sola volta, rispettando l'ordine di arrivo delle domande.

Adesioni entro il 30 novembre 2025


Logo RAS




Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.