Cookie Consent by Free Privacy Policy website

I Pomeriggi Corali Fersaco 2026

PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 1° gennaio fino al 31 dicembre 2026

✨ Pomeriggi Corali Fersaco 2026: elenco ammessi🎶 Siamo felici di annunciare i cori beneficiari per il progetto Pomeriggi Corali Fersaco 2026:

1- Coro Polifonico Ghentiana Ruinas APS ETS 

2- Lolek Vocal Ensemble Sassari

3- Coro Prendas de Armonia Mamoiada

4- I cantori di via Majore APS Nuoro

5- Coro Polifonico Algherese Alghero

6- Associazione culturale Ilune Dorgali

7- Gruppo Vocale Cantigos Quartu Sant’Elena

8- I Polyponica Cagliari

9- Hic e Nuc Cagliari

10-Coro Polifonico Femminile Stella splendens Belvì

11- Associazione Coro Polifonico Santa Usanna Busachi

12- Polifonica Lussurgese Santu Lussurgiu

13- Ass. Culturale Coro Polifonico Femminile Bonucamminu Ardauli 15 Singers Club Aps Cagliari

14- Singers Club Aps Cagliari

Pomeriggi Corali nasce con l’obiettivo di offrire ai direttori dei cori iscritti alla Fersaco un’opportunità di crescita, formazione e approfondimento musicale, valorizzando lo scambio di esperienze tra le diverse realtà corali della Sardegna.

PRESENTAZIONE DELL’ATTIVITÀ

Il progetto “Pomeriggi Corali” ha lo scopo di fornire uno strumento aggiuntivo ai direttori dei cori iscritti alla Fersaco.

In particolare, un coro può far richiesta a Fersaco di collaborazione con un maestro sardo, al fine di tenere un incontro (di un pomeriggio) per lavorare su un determinato brano, un repertorio, un periodo storico o un approfondimento sulla vocalità/respirazione/tecnica vocale.

L’attività é rivolta esclusivamente ai cori iscritti a Fersaco.
Saranno accettate richieste entro i limiti della disponibilitĂ  di spesa

REQUISITI

Ogni coro può richiedere una sola data per anno solare nell’ambito del bando in corso.Avranno priorità i cori che non hanno partecipato al bando dell’anno precedente.Il coro ospitante dovrà garantire una sede idonea alla prova, dotata di tutta la strumentazione necessaria e conforme alle normative vigenti.L’incontro si dovrà svolgere dal 1 gennaio al 31 dicembre 2026

DOTAZIONE FINANZIARIA

Stanziamento annuale pari a 2.000 €, salvo eventuali integrazioni.

COME ADERIRE:

Ogni associazione potrà presentare una sola domanda, che verrà valutata in ordine cronologico di arrivo, dando precedenza ai cori che non hanno partecipato nel 2025 e che siano iscritti da almeno un anno e in regola con la quota associativa 2025. Al momento della domanda, dovrà essere già concordata la data dell’incontro con il maestro richiesto.

Per aderire occorre compilare l'apposito modulo e si verrĂ  contattati dalla segreteria Fersaco. Adesioni dal 17 al 30 novembre 2025

Si chiede di inviare materiale fotografico o video per tenere traccia dell’attività svolta.


Logo RAS




Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di piĂą . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.