Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Lo scorso 26 febbraio, si è tenuta a Tramatza l'Assemblea Generale della Federazione, riunitasi per l'approvazione del bilancio consuntivo 2016 e per il rinnovo degli organismi direttivi.E' stata eletta alla carica di Presidente la prof.ssa Maria Maddalena Simile, già Presidente del Coro Polifonico Turritano, e di Vicepresidente la Dott.ssa Francesca Manca del Complesso Vocale di Nuoro. Il nuovo Presidente ha poi scelto il Dott. Nino Spanu del Coro Polifonico Santa Croce, quale Segretario.L'esito delle votazioni ha decretato il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Sindaci e la nuova Commissione Artistica.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:

Maria Paola Nonne e Gian Luca Zedda - Consiglieri per la Provincia di Cagliari
Bernadette Fancello e Francesca Manca - Consiglieri per la Provincia di Nuoro
Massimo Dotto e Roberto Salaris - Consiglieri per la Provincia di Oristano
Laura Lambroni e Graziano Madrau - Consiglieri per la Provincia di Sassari.

L'Assemblea, infine ha eletto i membri del nuovo Collegio dei Sindaci così formato: Antonello Mannea (Presidente), Margherita Cabras e Salvatore Terrosu.

Il Consiglio Direttivo si è poi riunito successivamente e ha proceduto alla votazione per la nomina dei membri della Commissione Artistica che, quindi, oggi è composta dai Maestri Clara Antoniciello, Luca Sirigu e Alessandro Catte il quale, dagli stessi commissari, è stato scelto quale loro Presidente.

Al Presidente Azzena e a tutti i componenti uscenti dell’organismo direttivo va il ringraziamento dell’Assemblea e al nuovo Presidente Simile e a tutti i nuovi eletti e incaricati l’augurio di buon lavoro!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.