Cookie Consent by Free Privacy Policy website

🗣️ La Commissione artistica di FE.R.S.A.CO. apre le selezioni per la figura di Direttore/Direttrice del Coro Giovanile Sardo per il biennio 2024/2026 (scadenza domande: 27 novembre 2024)

👉 REQUISITI – Chi può partecipare al bando?

· cittadini italiani· residenti o domiciliati in Sardegna· in possesso di almeno uno dei seguenti titoli specifici: Diploma di Conservatorio o equipollente (vecchio ordinamento); Diploma Accademico di secondo livello di Conservatorio o equipollente· comprovata esperienza di direzione corale di almeno 3 anni❗️ I maestri che hanno già diretto il Coro Giovanile Sardo NON possono fare domanda.


🖋 COME CANDIDARSI🔖 Inviare la candidatura con i dati anagrafici (certificati dalla copia di un documento d’identità in corso di validità).📃 allegare la presentazione del proprio curriculum con le esperienze formative, artistiche e professionali (con particolare riferimento alla direzione corale e al mondo giovanile).📧 via mail all’indirizzo info@fersaco.it con Oggetto: Candidatura direzione coro giovanile sardo entro le🕦 24:00 del 🗓️27 novembre 2024.

👇 COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

🟢 Prova pratica di conduzione del coro laboratorio a voci pari dell’Associazione Studium Canticum, sabato 30 novembre 2024, con inizio alle 15:00 presso l’Hotel Mistral Due di Oristano.Il candidato dovrà:

1️⃣ dirigere uno dei brani a sua scelta tra: Rutter, “Personent hodie”; Faurè, “Cantique de Jean Racine”; Susana, “Sembra la pioggia”; Joel (elab. Shaw), “And so it goes”


2️⃣ istruire il coro su un brano che verrà inviato al candidato o alla candidata in seguito all’inoltro della candidatura

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.