IL 2X1000 PER LA FERSACO

CON IL TUO 2x1000 CONTRIBUISCI ALLA CRESCITA DEI CORI DELLA SARDEGNA.

Firma anche tu!
È semplice e gratuito, ma fondamentale: è sufficiente la tua firma e il nostro codice fiscale 00879480911

La dichiarazione dei redditi è una grande occasione per sostenere la Fersaco, che da oltre 30 anni si propone di favorire la crescita e la consapevolezza delle competenze tecnico-musicali dei Direttori e dei Cantori delle Associazioni aderenti, attraverso seminari di studio, corsi di aggiornamento, corsi di didattica, convegni, destinati - in forme differenziate - sia ai Direttori, sia ai Cantori e sviluppare, incrementare e coordinare l’animazione e l’educazione musicale nel contesto socio-culturale sardo, si pone come punto di riferimento per la risoluzione delle problematiche che si presentano nel corso dell’attività di un coro e, sin dalla sua costituzione, riunisce e rappresenta i cori della Sardegna presso la Feniarco, la Federazione nazionale.

Quest’anno, per il tuo 2×1000, scegli la Fersaco e contribuisci a sostenere le sue attività a favore dei cori della Sardegna.

Come fare per destinare il 2×1000 alla Fersaco?

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche):

  • Cerca lo spazio “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, scegli il riquadro “Associazione Culturale”; firma e inserisci il nostro codice fiscale: 00879480911
2x1000_Fersaco_2.jpg
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.